rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Gioacchino Rossini

Motociclista travolto sulla circonvallazione. Finisce in ospedale con trauma cranico

Un incidente si è verificato, questa mattina, in viale Gioacchino Rossini, a Lecce. Un anziano a bordo del suo ciclomotore è stato colpito da un veicolo che lo ha sbalzato dalla sella. Trasportato al "Vito Fazzi" di Lecce, ha riportato alcune lesioni al capo e al viso

LECCE  - E’ stato travolto e sbalzato dalla sella del suo ciclomotore. Ed è finito in ospedale. Giovanni Sorrento, un uomo di 68 anni originario e residente a Lecce, è finito in ospedale con un trauma cranico e facciale. Intorno alle 11 di questa mattina, infatti, è stato colpito da un’autovettura, sulla circonvallazione di Lecce.

L’anziano si trovava a bordo del suo scooter, all’altezza di viale Gioacchino Rossini. Non è ancora dato conoscere le cause ma, quel che è certo, ha fatto un improvviso volo sul manto stradale, dopo aver perso il controllo del proprio mezzo. Soccorso immediatamente dallo stesso conducente dell’autovettura e da alcuni passanti, è stato trasportato in codice giallo dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove gli sono state riscontrate alcune lesioni al capo e al viso.

Ora è ricoverato nel nosocomio del capoluogo salentino e tenuto sotto osservazione dal personale medico. L’automobilista, invece, è stato sottoposto all’alcol test e all’esame tossicologico, per chiarire se abbia assunto sostanze stupefacenti prima di mettersi al volante. La ricostruzione della dinamica della vicenda, e i rilievi, sono nelle mani degli agenti di polizia locale, della sezione Infortunistica stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista travolto sulla circonvallazione. Finisce in ospedale con trauma cranico

LeccePrima è in caricamento