rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Cutrofiano / Via Maglie

Violento scontro fra due vetture: anziano d’urgenza in ospedale in gravi condizioni

L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, nel territorio al confine tra Cutrofiano e Maglie: ad avere la peggio un 83enne, accompagnato al Dea di Lecce in “codice rosso”. Lesioni meno gravi per l’altra automobilista, una 28enne

CUTROFIANO – Violento scontro fra due auto nella mattinata: un anziano accompagnato d'urgenza in ospedale in gravi condizioni. L’incidente si è verificato lungo la strada provincia che collega Cutrofiano a Maglie. Per cause che sono ancora in fase di accertamento, i due conducenti non sarebbero riusciti a evitare l’impatto fra i rispettivi veicoli.

Ad avere la peggio l’automobilista più anziano, un uomo di 83 anni di Scorrano, rimasto ferito. Soccorso immediatamente dai passanti e poi dagli operatori del 118, è stato accompagnato d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce e anche per via della delicata età. Giunto nella struttura del Dea, è stato affidato al personale medico per tutti gli accertamenti del caso.

Lesioni meno preoccupanti ma comunque da tenere sotto osservazione per una donna di 28 anni di Sogliano Cavour, che era invece alla guida del secondo mezzo. È stata accompagnata dai sanitari in “codice giallo” al pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano, dove si trova tuttora per eseguire degli approfondimenti clinici. I rilievi del sinistro sono stati intanto affidati agli agenti della polizia locale di Cutrofiano.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra due vetture: anziano d’urgenza in ospedale in gravi condizioni

LeccePrima è in caricamento