rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Litorale / Via Vietri, 3

Lo scooter elettrico sbanda di ritorno dal mare: donna in gravidanza d’urgenza in ospedale

Il sinistro, nel quale non sono stati coinvolti altri mezzi, si è verificato lungo la via che collega San Cataldo a Lecce. Apprensione per la passeggera, in dolce attesa, ricoverata al “Vito Fazzi” dopo i trasporto in codice rosso

LECCE  – Incidente lungo la via per il mare: una coppia in sella a uno scooter finisce sull’asfalto, accompagnata d’urgenza in ospedale la donna in gravidanza. L’incidente si è verificato intorno alle 18, lungo la strada provinciale 364 che collega Lecce a San Cataldo, all’ingresso della città. I due coinvolti, a bordo i un mezzo a due ruote elettrico, sono scivolati con violenza sul manto stradale: il conducente ha perso il controllo del veicolo per motivi al momento conosciuti.

 Immediati i soccorsi prestati dagli automobilisti di passaggio, fortunatamente nessuno coinvolto nella sbandata: la coppia è stata raggiunta dal personale del 118 per le prime medicazioni sul posto. Entrambi sono stati accompagnati al “Vito Fazzi”, ma la maggiore preoccupazione dei medici è riservata alla donna, trasportata in “codice rosso” sia per le lesioni riportate, sia per lo stato di gravidanza.

È al momento tenuta sotto osservazione dai sanitari che stanno eseguendo tutte le verifiche necessarie per stabilire la prognosi. Ferite meno preoccupanti per l’uomo alla guida del veicolo, sottoposto agli accertamenti clinici. Sul luogo dell’incidente sono anche accorsi gli agenti di polizia locale per i rilievi e per mettere in sicurezza la strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scooter elettrico sbanda di ritorno dal mare: donna in gravidanza d’urgenza in ospedale

LeccePrima è in caricamento