rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sulla strada statale 613

Perde il controllo dell’auto e sbatte contro il guardrail. Solo contusioni per la conducente

Poteva avere conseguenze più gravi, ma fortunatamente i danni principali sono stati solo quelli riportati dalla vettura, l’incidente che si è verificato poco prima delle 16 alle porte di Lecce. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

LECCE - Poteva avere conseguenze più gravi, ma fortunatamente i danni principali sono stati solo quelli riportati dalla vettura, l’incidente che si è verificato poco prima delle 16 alle porte del capoluogo, sul tratto della strada statale Brindisi-Lecce. Per cause ancora in fase di accertamento l’auto, una Renault Clio, alla cui guida vi era una donna di Lecce, è andata a sbattere violentemente contro il guardrail sulla destra della carreggiata.

A seguito dell’impatto, che ha fatto aprire entrambi gli airbag, la vettura è stata danneggiata nella parte anteriore e sulla fiancata destra, mentre la conducente è riuscita ad uscire autonomamente dall’abitacolo, senza riportare ferite di rilevo. E’ stata comunque visitata dai sanitari del 118 per alcune contusioni. Nel sinistro non sono state coinvolte altre autovetture.

Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e il veicolo rimasto bloccato lungo la carreggiata. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e sbatte contro il guardrail. Solo contusioni per la conducente

LeccePrima è in caricamento