rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Con dinamica da chiarire

Travolta da uno scooter mentre attraversa: 30enne salentina in coma

Il brutto incidente è avvenuto a Milano, nel pomeriggio di sabato, tra Corso Buenos Aires e piazzale Argentina: gravi le condizioni della ragazza, in codice giallo l’altro ferito

MILANO - Sono gravi le condizioni di una ragazza salentina, rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto due giorni fa a Milano: la giovane, di 30 anni, è stata investita mentre attraversava la strada da uno scooter, condotto da un 40enne.

È accaduto nel tratto tra Corso Buenos Aires e piazzale Argentina, attorno alle 16 di sabato pomeriggio. Sul posto sono stati subito allertati i soccorsi: tre equipaggi, ovvero due ambulanze e un’automedica, sono sopraggiunti sul luogo dell’incidente per soccorrere i feriti.

La ragazza, di origini salentine, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove si troverebbe in coma. L’uomo, invece, è stato trasferito al “Fatebenefratelli” in codice giallo.

La dinamica è tutto da ricostruire, con rilievi affidati alla polizia locale che si è occupata anche della gestione del traffico, durante le operazioni di soccorso.

Qui l’articolo di MilanoToday 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da uno scooter mentre attraversa: 30enne salentina in coma

LeccePrima è in caricamento