rotate-mobile
Incidenti stradali Squinzano

Sbalzato dalla motocicletta. Muore un 24enne salentino, ferito il fratello

Uno studente originario di Brindisi, e residente in passato a Squinzano, è rimasto coinvolto in un tragico incidente in una via di Modena. Dopo lo scontro con un'autovettura, condotta da un 39enne, ha perso la vita sul colpo. Il parente, di 22 anni, ha riportato lesioni ed è stato ricoverato

MODENA –  Notte di sangue sulle strade di Modena. E’ stato sbalzato con violenza della sua motocicletta Yamaha, e ha perso la vita. Fortunato Diego Palaia, uno studente 24enne originario di Brindisi, vissuto per alcuni anni a Squinzano, è deceduto la notte scorsa, nella città emiliana, durante un grave incidente in cui è rimasto ferito anche il fratello 22enne.

Il motociclo si è scontrato contro una Volskwagen Jetta, condotta da un uomo di 39 anni, oriignario del posto, all’incrocio tra via Cialdini e via Ramelli, all’altezza di un noto della zona. Dai primi riscontri sembrerebbe che quest’ultimo, proveniente da via Ramelli, stesse per immettersi sull’altra arteria quando è avvenuto lo scontro con il mezzo a due ruote, che nel frattempo era sopraggiunto dal cavalcavia.

Sul luogo dello scontro, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano poichè l'universitario era morto ormai sul colpo. Soccorso dal personale medico,  il fratello è stato accompagnato presso l’ospedale di Baggiovara, dove è tenuto sotto osservazione in attesa di accertamenti.  I rilievi sono stati affidati agli agenti di polizia municipale della città, i quali cercheranno chiarire la dinamica dell’accaduto, e indicando  l’addebito delle responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla motocicletta. Muore un 24enne salentino, ferito il fratello

LeccePrima è in caricamento