rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Poco prima di mezzanotte / Salve

Incidente mortale sulla Ss 274: giovane perde la vita, gravemente ferito un altro

I due erano a bordo di un’Audi A6. Il sinistro è accaduto sulla strada statale 274 in territorio di Salve: l’auto è finita in una scarpata. La vittima aveva 22 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale di Tricase un 19enne

SALVE – Si è conclusa in tragedia la Pasqua di due giovani che erano a bordo di una Audi A6 sulla statale 274 nel territorio di Salve: poco prima della mezzanotte, infatti, l’auto che viaggiava in direzione di Presicce-Acquarica è finita fuori strada, terminando la sua traiettoria impazzita in una scarpata.

Il bilancio è di una vittima, Francesco Saranelli, di 22 anni di Presicce-Acquarica, componente della locale squadra che milita in Seconda Categoria, e di un ferito grave, F.A., di 19 anni. A entrambi sono state subito prestate le prime cure sul posto dal personale del 118 intervenuto, ma del più grande è stato dichiarato il decesso mentre il più giovane è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Sul luogo dell’incidente anche due squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Gallipoli e Ugento che hanno messo in sicurezza il mezzo per garantire l’incolumità di tutti coloro che stavano operando nella zona. Ai carabinieri della stazione di Presicce-Aacquarica il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Agenti del commissariato di polizia di Taurisano hanno operato in supporto.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Incidente Salve ss 274

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Ss 274: giovane perde la vita, gravemente ferito un altro

LeccePrima è in caricamento