rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sangue sulla strada / Ruffano

Perde il controllo dell’auto e si schianta sulla provinciale: muore ragazzo 22enne

Il terribile incidente nella zona che collega Ruffano a Surano in circostanze ancora da chiarire: il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Punto. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

RUFFANO – Un risveglio doloroso per il Salento, con una giornata che si apre con un’altra vittima della strada: un giovane di appena 22 anni, infatti, ha perso la vita nell’ennesimo tragico incidente avvenuto in provincia.

Il sinistro è ancora in fase di ricostruzione, ma, dalle prime informazioni, sembra che il giovane, appunto un 22enne, Federico Lorenzo Grasso, originario di Ruffano, stesse viaggiando a bordo della sua Fiat Punto questa mattina, sulla strada provinciale 172, che collega Ruffano a Surano, per recarsi a lavoro presso un’azienda che sorge sulla 275.

In circostanze ancora da chiarire, il giovane ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e colpendo un muretto di recinzione di un terreno agricolo in un terribile schianto, per finire poi nella campagna di fianco alla carreggiata. L’impatto purtroppo non gli ha lasciato scampo, tanto che il giovane è morto sul colpo.

Sul posto immediati i soccorsi con l’arrivo dei mezzi del 118 e dei vigili del fuoco. Per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri. La salma è stata condotta presso il locale obitorio.

Disagi alla circolazione veicolare per tutto il corso delle operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale

Perde il controllo dell'auto, 22enne muore dopo lo schianto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e si schianta sulla provinciale: muore ragazzo 22enne

LeccePrima è in caricamento