rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sul posto 118, carabinieri, polizia locale / Calimera / Strada Provinciale 26

In sella alla moto sbalzato dopo lo scontro con un autocarro: grave centauro 46enne

L’incidente questa mattina, attorno alle 11, in via Europa a Calimera lungo la provinciale che collega a Martano: un terribile impatto frontale tra i due mezzi rimasti coinvolti nel sinistro

CALIMERA – Sarebbe in gravi condizioni di un 46enne di Calimera, rimasto coinvolto in tarda mattinata nel terribile incidente avvenuto sulla strada provinciale 26. L’ennesimo sinistro si è consumato attorno alle 11, a Calimera, su via Europa, lungo la strada che congiunge il comune della Grecìa Salentina a Martano.

In circostanze, ancora in fase di ricostruzione, una moto, una Augusta 800, si è scontrata con un autocarro, che si stava recando all’interno di un’azienda: l’impatto sarebbe avvenuto in maniera frontale con i due mezzi che viaggiavano rispettivamente nelle direzioni opposte.

calimera-3

Il motociclista, Emanuele Marra, militare dell'Esercito, è stato sbalzato dalla sella, finendo dall’altra parte della carreggiata, in prossimità di un distributore di carburante.

Immediati sono stati chiamati i soccorsi: sul posto le ambulanze del 118, con i sanitari che hanno subito constatato le gravi ferite riportate dal motociclista e ne hanno disposto il trasferimento in codice rosso al “Fazzi” di Lecce.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti poi anche i carabinieri della stazione cittadina, per i necessari rilievi e le verifiche del caso, e gli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità.

Terribile scontro tra auto e moto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella alla moto sbalzato dopo lo scontro con un autocarro: grave centauro 46enne

LeccePrima è in caricamento