rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'episodio / Otranto / Via Ottocento Martiri

L’auto spenta si muove e scivola per la discesa: divelto parapetto di un’abitazione

È accaduto ieri a Otranto in via Ottocento Martiri probabilmente a causa di una dimenticanza del conducente una Porsche Cayenne è finita contro il muretto di un complesso abitativo

OTRANTO – L’auto spenta che scivola contro il muretto di un’abitazione e lo abbatte: è accaduto ieri a Otranto, dove una Porsche Cayenne, che si trovava in via Ottocento Martiri, nei pressi dell’area in cui sorgono la stazione dei carabinieri e il comando di polizia locale, si sarebbe messa in movimento andando a collidere contro il parapetto di un piccolo complesso abitativo, danneggiando il muretto.

Probabilmente a causare l’accaduto una dimenticanza da parte del conducente, che avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano in una strada dove esiste una pendenza con una discesa che porta fino alla zona del Colle dei Martiri. Una volta sceso dall’auto, questa si sarebbe mossa finendo sul muretto con danni sia alla struttura che alla vettura: i rispettivi proprietari avrebbero di comune accordo valutato i danni.

Fortunatamente al momento dell’episodio sulla traiettoria del mezzo non c’erano persone. Della vicenda sono informati gli agenti della polizia locale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto spenta si muove e scivola per la discesa: divelto parapetto di un’abitazione

LeccePrima è in caricamento