rotate-mobile
Incidenti stradali Carmiano / Via Leverano

Un'auto non rispetta lo stop e una Multipla si ribalta: ferito 42enne

E' accaduto in mattinata a Carmiano, in prossimità di un incrocio. Coinvolta anche una Ford, condotta da una donna

CARMIANO -  Paura a Carmiano: un’autovettura si ribalta dopo lo scontro. E’ accaduto in via Leverano, questa mattina, nei pressi di un incrocio. Ci sarebbe uno stop non rispettato all’origine dello scontro avvenuto tra una Ford e una Fiat Multipla. La concudente del primo veicolo non si sarebbe fermata per dare la precedenza, almeno secondo le prime ricostruizioni. Ma ad avere la peggio è stato il conducente 42enne della Fiat.

IMG_3657-4Dopo il violento urto, infatti, l’uomo ha perso il controllo del mezzo e si è rovesciato sull’asfalto. Nell’altra vettura, invece, viaggiava una 38enne del luogo assieme alla propria madre.  Sono stati immediatamente allertati i soccorsi: gli operatori del 118 hanno prestato aiuto al 42enne  il quale, nonostante l’accaduto, ha riportato soltanto alcune contusioni al collo. Illese le altre due coinvolte.

L'uomo è stato accompagnato, per controlli e medicazioni, presso l'ospedale. Sul posto, gli agenti di polizia locale di Carmiano, per eseguire i rilievi accertare le responsabilità del sinistro che, fortunatamente, non ha coinvolto anche altri passanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto non rispetta lo stop e una Multipla si ribalta: ferito 42enne

LeccePrima è in caricamento