rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Soccorsi immediati / Salice Salentino

Si schianta contro un palo dopo aver perso il controllo dell’auto: 58enne in codice rosso

L’incidente, avvenuto questa mattina, sulla provinciale 255 è in fase di ricostruzione: l’uomo, originario di Salice Salentino, è uscito di strada con la Citroen C3 su cui viaggiava da solo

SALICE SALENTINO – Ha perso il controllo dell’auto, uscendo fuori strada e andando a sbattere violentemente contro un palo: si trova in gravi condizioni l’automobilista 58enne, originario di Salice Salentino, sfortunato protagonista del terribile incidente avvenuto nella mattinata di oggi lungo la strada provinciale 255.

L’uomo era alla guida di una Citroen C3, quando, per motivi tutti da chiarire, ha iniziato a sbandare non riuscendo più a gestire il proprio veicolo fino al tremendo impatto.

A chiamare prontamente i soccorsi gli altri automobilisti, passati in zona, che si sono accorti della vettura finita nei campi adiacenti, fuori dalla carreggiata.

Sul posto, immediato l’arrivo di un’ambulanza del 118, con a bordo personale medico, che ha valutato la gravità del caso, predisponendo il trasferimento d’urgenza in codice rosso del ferito al “Vito Fazzi” di Lecce, dove il 58enne si trova tuttora ricoverato in condizioni ritenute molto serie.

Sul luogo del sinistro, sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale del comune di Salice Salentino: a loro sono spettati i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un palo dopo aver perso il controllo dell’auto: 58enne in codice rosso

LeccePrima è in caricamento