rotate-mobile
Incidenti stradali Rudiae / Via Giovanni XXIII Papa

Scontro all’incrocio: violento impatto fra auto e furgone di una ditta, coinvolti in cinque

Il sinistro si è verificato a Gallipoli, intorno alle 6 del mattino. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 per prestare i soccorsi, ma le conseguenze non sarebbero gravi

GALLIPOLI – Scontro all’alba a Gallipoli: il furgone di una ditta contro un’auto, in cinque restano feriti. L’incidente si è verificato all’altezza di un incrocio, nei pressi di Piazza Papa Giovanni XXIII, intorno alle 6. Cause ancora da verificare quelle del violento impatto tra un’Alfa Romeo e un camion della ditta “Barone”, nota azienda casearia del luogo.

Immediati i soccorsi, allertati dai passanti e prestati dagli operatori del 118 a tutti e cinque i coinvolti nel sinistro. Il conducente del mezzo della ditta, in realtà, è rimasto illeso. Lesioni non particolarmente gravi per gli altri: sono stati accompagnati nel vicino ospedale “Sacro Cuore di Gesù” per accertamenti e medicazioni.

PHOTO-2023-07-22-08-51-10

Fortunatamente, rispetto alla dinamica del sinistro, le conseguenze finali si sono dunque rivelate meno preoccupanti. Sul posto, per i rilievi, sono intervenute le forze dell’ordine, fino al termine delle verifiche e alla rimozione dei due veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all’incrocio: violento impatto fra auto e furgone di una ditta, coinvolti in cinque

LeccePrima è in caricamento