rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro sinistro / Melendugno

Terribile scontro all’ingresso di Torre dell’Orso, due feriti in codice rosso

Ennesimo incidente avvenuto questa volta all’ingresso della marina di Melendugno con il coinvolgimento di due mezzi, una Toyota Aygo e un’Opel Corsa. Sul posto 118, carabinieri e agenti di polizia locale

TORRE DELL’ORSO (Melendugno) – Ancora un altro incidente sulle strade salentine: questa volta è accaduto all’ingresso di Torre dell’Orso, marina di Melendugno, sul viale che porta proprio verso il centro salentino, in prossimità della provinciale 297, dove due auto, una Toyota Aygo e un’Opel Corsa, sono rimaste coinvolte in un terribile sinistro.

Si sarebbe trattato di un impatto frontale tra le due vetture, condotte rispettivamente da un 33enne di Lecce, ed una 40enne di Vanze, con i mezzi, che attorno alle 8 del mattino, si sono accartocciati finendo fuori dalla carreggiata.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito entrambi i conducenti in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi”. Le loro condizioni sono monitorate dal personale medico del nosocomio leccese. Sul luogo del sinistro, oltre ai carabinieri di Lecce anche gli agenti della polizia locale di Melendugno. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro all’ingresso di Torre dell’Orso, due feriti in codice rosso

LeccePrima è in caricamento