rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il sinistro / San Pio / Viale dell'Università

Lo scooter sbanda e urta il marciapiede sul viale: paura per due minorenni a bordo

L’incidente autonomo ieri sera a Lecce su viale dell’Università: conducente e passeggera a bordo di un Piaggio Nrg hanno perso il controllo finendo sull'asfalto. Sul posto 118 e polizia locale

LECCE - Ha perso il controllo dello scooter urtando contro lo spartitraffico e il marciapiede prima di scivolare per terra: se l’è cavata con tanta paura o con qualche lesione il minorenne alla guida di un Piaggio Nrg, protagonista dell’incidente avvenuto nella serata di ieri su viale dell’Università a Lecce. È andata bene a lui come alla passeggera, anch’ella minorenne, che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote, rimasta fortunatamente ferita in maniera lieve.

Come detto, il sinistro è avvenuto ieri sera, poco prima delle 22, in maniera autonoma con un 17enne alla guida del veicolo e una ragazza a bordo: in circostanze da chiarire, il giovane conducente ha perso il controllo del mezzo, scivolando insieme alla ragazza su Viale dell’Università in direzione di viale Gallipoli.

Sul posto, immediati i soccorsi del 118, con i sanitari che hanno trasferito i due feriti in codice giallo presso l’ospedale “Fazzi” di Lecce: le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Rilievi e ricostruzione dell’accaduto affidati agli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scooter sbanda e urta il marciapiede sul viale: paura per due minorenni a bordo

LeccePrima è in caricamento