rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ennesimo incidente / Novoli

Perde il controllo e si ribalta con l’auto sulla provinciale: 19enne in codice rosso

È accaduto questa mattina, poco dopo le 7.30, sulla strada che collega Novoli alla frazione di Villa Convento: il giovane ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri e la polizia locale

NOVOLI/VILLA CONVENTO – Ennesimo grave incidente stradale, questa mattina, sulle strade salentine: è accaduto sulla strada provinciale che collega Novoli alla frazione di Villa Convento, dove, in circostanza in fase di ricostruzione, un’auto condotta da un 19enne, V.J., di San Pietro in Lama, ha perso il controllo, colpendo anche un muretto e ribaltandosi sull’asfalto.

Tutto è accaduto attorno alle 7.30 ed immediata è partita la richiesta dei soccorsi, lanciata dagli automobilisti di passaggio.

Sul posto, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, per estrarre il giovane dall’auto e rimettere in sicurezza la zona del sinistro; sono poi sopraggiunti i sanitari del 118, che hanno subito constato lo stato di salute del 19enne, che ha riportato un grave trauma cranico, venendo subito trasferito in codice rosso al “Fazzi” di Lecce.

Sul luogo dell’accaduto, anche personale della polizia locale e i carabinieri per i rilievi del caso e la gestione del traffico veicolare in zona.

L'incidente all'ingresso di Novoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e si ribalta con l’auto sulla provinciale: 19enne in codice rosso

LeccePrima è in caricamento