rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in tangenziale ovest: auto distrutta, 23enne finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio all'altezza dell'uscita 13/A. Ferito, ma non grave, il conducente. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e 118 in ambulanza

LECCE – Attimi di paura nel tardo pomeriggio sulla tangenziale ovest, per l’ennesimo incidente stradale che vede come scenario la bretella che circonda il capoluogo.

Poco prima delle 18, infatti, un giovane di 23 anni, che viaggiava da solo in direzione nord, all’improvviso, ha perso il controllo della Ford Fiesta di cui era alla guida, andando a schiantarsi contro il guard-rail che divide le carreggiate, facendo una mezza rotazione e bloccandosi pericolosamente sulla corsa di sorpasso, con il cofano sfondato.

IMG_20230429_185607_562

Per fortuna, il conducente non ha riportato serie conseguenze. È stato soccorso dai sanitari del 118, arrivati in ambulanza, ed è stato trasportato in ospedale per qualche accertamento, ma comunque in codice verde. Destinazione: pronto soccorso del nosocomio “Ignazio Veris Delli Ponti” di Scorrano.

Il sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo 13/A, che smista verso Lecce e Lequile e sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti di polizia locale. Sul luogo dell’incidente è giunta anche una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tratto. Particolarmente violento è stato l’urto, tanto che il cofano si è del tutto sfondato. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Le cause precise che hanno condotto all'impatto sono ancora in fase d’accertamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in tangenziale ovest: auto distrutta, 23enne finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento