rotate-mobile
Incidenti stradali Ugento

Malore alla guida, perde il controllo e sbatte sulle vetture in sosta. Muore un pensionato

La tragedia si è consumata in tarda serata ad Ugento: deceduto per un arresto cardiaco Luigi Marra, 75enne del posto. Inutili i soccorsi. Sul posto 118 e polizia locale

UGENTO -  Un malore fatale mentre alla guida della sua vettura percorre il viale di Ugento. Perde il controllo delle mezzo, che finisce rovinosamente su un paio di vetture posteggiate ai margini della strada, e perde la vita. Il dramma si è consumato nella serata lungo viale De Gasperi, poco prima delle 22, quando si è verificato l’incidente che ha coinvolto più vetture. La vittima è un pensionato 75enne del posto, Luigi Marra, deceduto per un arresto cardiaco.   

Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che l’uomo alla guida della sua utilitaria, una fiat Punto, sia stato colto da un malore, probabilmente un infarto, ed abbia perso il controllo del mezzo che è finito sulle altre vetture posteggiate. A seguito dell’incidente, gli altri automobilisti in transito e alcuni passanti hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate ben due ambulanze del servizio di emergenza del 118, ma per il 75enne non c’era ormai più nulla da fare. E' deceduto per un arresto cardiaco a seguito del malore che lo ha colpito poco prima di causare l’inevitabile incidente.

Sul posto per effettuare i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ugento e anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Casarano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, perde il controllo e sbatte sulle vetture in sosta. Muore un pensionato

LeccePrima è in caricamento