rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Nardò / Via Osanna

Mezzo perde olio per le vie del centro, ciclista scivola e batte la testa

Il veicolo stava procedendo alla pulizia delle strade del centro di Nardò. Un uomo condotto in ospedale per accertamenti. Traffico deviato fra via Grassi e piazza Osanna

NARDO’ – Una perdita d’olio, le vie che si allagano del liquido vischioso e un ciclista ne fa anche le spese: scivolato, ha riportato una ferita alla testa ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti con un lieve trauma cranico: nulla di grave, ma era necessario verificare con attenzione le sue condizioni. L’incidente si è verificato questa mattina dentro Nardò. Un mezzo della ditta di igiene urbana che stava svolgendo operazioni di lavaggio delle strade cittadine, all’improvviso ha iniziato a perdere olio.

Evidentemente, non ci si è accorti subito del problema, tanto che sono state diverse le zone del centro interessate: da piazza Mazzini, passando da via Grassi e sino a piazza Osanna. Qui, all'altezza del semaforo che regola l'incrocio, gli operatori della ditta si sono fermati per cercare di riparare il guasto.

Nel frattempo, però, proprio in piazza Osanna un anziano in bicicletta ciclista è anche scivolato su alcune chiazze, forse pensando che fosse acqua. Sul posto è dovuta intervenire un’ambulanza del 118, oltre la polizia locale, e per l'uomo si è dovuto procedere al trasporto in ospedale. Sino alle si è svolto anche un intervento della ditta convenzionata del Comune per la pulizia.  Difficoltà si sono registrate per il traffico, deviato da viale Grassi e nel primo tratto di piazza Osanna.

I segni sull'asfalto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo perde olio per le vie del centro, ciclista scivola e batte la testa

LeccePrima è in caricamento