rotate-mobile
Ennesima tragedia sulla strada / Salve

Schianto in moto sulla provinciale in uscita dalla marina, muore un 39enne

La vittima è un uomo di Salve che non ha avuto scampo. Perso il controllo, il mezzo a due ruote è andato a schiantarsi addosso a un albero, mentre rientrava da Pescoluse. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri di Tricase e volante del commissariato di Taurisano

SALVE – Lo schianto in moto, sulla strada interna che collega la marina di Pescoluse verso Salve, è stato fatale. Quando sul posto sono arrivati gli operatori del 118, per lui non c’era più nulla da fare. A perdere la vita, nella serata di oggi, domenica 23 ottobre, è stato Marcello Giangreco, un uomo di 39 anni di Salve.

Tutto è accaduto dopo le 21. L’uomo si era incontrato verso la marina con alcuni amici. Tanto che la stessa moto sulla quale ha trovato la morte, uscendo fuori strada, era proprio di un amico che gli aveva chiesto la cortesia di riportarla a casa, dato che non si stava sentendo molto bene.

ed705f0e-c89e-41ad-9124-a4687f2b1fb6-2

Ma, proprio in uscita da Pescoluse, appena superata una rotatoria e imboccata la strada provinciale 339, per cause in fase d’accertamento, ha perso il controllo ed è andato a collidere con violenza contro un albero ai margini della strada, accanto a una villetta. Giangreco è probabilmente morto sul colpo, mentre la moto si è fermata qualche metro più avanti. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi o pedoni.

Sul posto sono stati chiamati a intervenire gli operatori del 118, ma, purtroppo, per il 39enne non c’era più nulla da fare. A Pescoluse, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Tricase. Una volante del commissariato di polizia di Taurisano ha fornito ausilio per la viabilità. Parenti e amici sono rimasti fino a tarda ora nei pressi del luogo dell'incidente, increduli per quanto avvenuto. La salma del 39enne è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. 

Perde il controllo della moto e si schianta: incidente mortale a Salve

Raggelante alla luce di quanto accaduto un post sul profilo Facebook della vittima, pubblicato solo quattro giorni fa, recante la foto di un uomo col casco e la cravatta e una frase che recita "Quando mi dicono che la moto è pericolosa, io gli ricordo che nessuno uscirà vivo da questa vita". Sposato, lascia la moglie e tre figlie. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore in tanti stanno lasciando anche sui social. 

thumbnail-27-41

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto sulla provinciale in uscita dalla marina, muore un 39enne

LeccePrima è in caricamento