rotate-mobile
Incidenti stradali Ugento

Impatto fatale sulla strada litoranea: muore giovane conducente di uno scooter

Il tragico sinistro, avvenuto sulla litoranea tra Torre Mozza e Lido Marini, ha coinvolto due mezzi: quello sul quale viaggiava un 22enne di Acquarica del Capo e una Golf, alla cui guida c'era un 60enne di Alliste

TORRE MOZZA (Ugento) - Un incidente mortale si è verificato in serata nei pressi di Torre Mozza, sulla strada litoranea per Lido Marini (Sp 91), all'altezza di Masseria Rottacapozza.

Nell'impatto tra un'auto e uno scooter, un Majestic 400 è deceduto Giacomo Palese, 22enne di Presicce-Acquarica del Capo che era a bordo del mezzo a due ruote, mentre L.R.,  60enne di Alliste, alla guida della vettura, è stato trasportato al "Cardinale Panico" di Tricase.

Lo schianto è stato tale da sbalzare il centauro diversi metri oltre il punto di impatto mentre l'auto, una Golf, ha finito la sua corsa nella campagna attigua alla strada. Sono intervenuti sul posto il personale del 118, che ha constatato il decesso del ragazzo, i vigili del fuoco, i carabinieri e alla polizia locale di Ugento alla quale sono stati affidati i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente. In supporto anche gli agenti del commissariato di Taurisano. 

Video: sul luogo dell'impatto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fatale sulla strada litoranea: muore giovane conducente di uno scooter

LeccePrima è in caricamento