rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Nardò

Scontro a un incrocio sulla provinciale, due giovani turisti al pronto soccorso

L'incidente questa mattina all'altezza di Torre Inserraglio, frazione marina di Nardò. Sul posto 118, vigili del fuoco e agenti della polizia locale

NARDO’ – Scontro sulla strada provinciale 268, a un incrocio all’altezza di Torre Inserraglio, frazione marina di Nardò, e un’auto con due giovani turisti a bordo si ribalta. È successo questa mattina, intorno alle 9,30 circa. Coinvolte una Fiat Punto, a bordo della quale c’era un uomo della zona, che viaggiava da solo, e una Ford Kuga con una coppia di giovani napoletani, sulla ventina d’anni.

Sul posto sono intervenuti, per i soccorsi, gli operatori del 118 della Life Guard dalla postazione di Santa Maria al Bagno. Subito dopo è giunta anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Per i rilievi, invece, gli agenti di polizia locale di Nardò, giunti in moto.

Ad avere la peggio, anche se non versano in condizioni gravi, i due occupanti della Kuga, trasportati entrambi presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli per accertamenti. Quanto alla dinamica, deve ancora essere ricostruita con precisione. La Punto avrebbe colpito la Kuga sulla fiancata sinistra, ma saranno i rilievi della polizia locale a chiarire le precise responsabilità dei vari conducenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro a un incrocio sulla provinciale, due giovani turisti al pronto soccorso

LeccePrima è in caricamento