rotate-mobile
Incidenti stradali Porto Cesareo / Via Torre Colimena

Scontro fra due autovetture dentro Torre Lapillo, una si ribalta

L'incidente questa mattina lungo via Torre Colimena. I conducenti portati in ospedale per accertamenti, ma non sono gravi. Sul posto vigili del fuoco di Veglie e operatori del 118

PORTO CESAREO – È di due feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un pericoloso incidente avvenuto questa mattina, una ventina di minuti circa prima delle 8, nella zona interna di Torre Lapillo (marina di Porto Cesareo). Qui, lungo via Torre Colimena, che uscendo dall’abitato si ricollega alla strada provinciale 340, sono entrate in collisione due autovetture, una DR 5 e una Chrysler.

La Chrysler, dopo l’impatto, si è capovolta sul tettuccio all’interno di un punto sterrato ai margini della via. I conducenti di entrambi i veicoli sono stati soccorsi dagli operatori del 118, che li hanno trasportati per accertamenti verso l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, i quali hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due autovetture dentro Torre Lapillo, una si ribalta

LeccePrima è in caricamento