rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Con sede nel capoluogo

Azienda metalmeccanica in cerca di 25 tecnici per varie mansioni: incontro di selezione il 30 marzo

I colloqui sono previsti dalle 15 alle 17 presso il Centro per l'Impiego di Lecce. Pubblicato il 12esimo report con gli annunci: in tutti i settori sono 1.540 le figure richieste, più della metà tra turismo e ristorazione

LECCE – Una selezione interamente dedicata al settore metalmeccanico si terrà il 30 marzo presso il Centro per l’impiego di Lecce (dalle 15 alle 17). Un’azienda con sede nel capoluogo salentino cerca, infatti, 25 tecnici (5 addetti al testing, 5 al montaggio, 5 verniciatori, 5 saldatori e 5 operatori Cnc).

I colloqui saranno svolti dagli operatori di Arpal (l’agenzia regionale che si occupa delle politiche attive del lavoro) e dal personale di Manpower. La partecipazione è libera e a tutte le figure selezionate si offre inizialmente contratto a tempo determinato full time e su turni (per ulteriori informazioni: cpi.lecce@regione.puglia.it, tel. 0832/373320). L’iniziativa del 30 marzo rientra nell’alveo di quelle già tenute all’interno delle varie sedi dei Centri per l'impiego per promuovere il servizio di incontro tra domanda e offerta di lavoro.

È stato pubblicato, intanto, il 12esimo report delle offerte di lavoro preparato dal Coordinamento Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Lecce di Arpal. Contiene 406 annunci per 1.540 figure cercate.

Qui il report con tutti gli annunci

Nel turismo e nella ristorazione le posizioni aperte sono 888 e riguardano 192 aziende. Nel settore pulizie e multiservizi sono 96 i posti disponibili. Ci sono, poi, 60 aziende di edilizia e impiantistica che cercano 172 lavoratori e 19 aziende di industria e metalmeccanica che cercano 70 dipendenti. Nell'industria del legno sono 69 le figure ricercate, 50 quelle nei trasporti e riparazione veicoli. Nel commercio i posti disponibili sono 48; nelle telecomunicazioni 21; in agricoltura, pesca, agroalimentare e ambiente 41; in sanità, servizi alla persona e settore farmaceutico 10; in bellezza e benessere 9. Ulteriori 30 posti sono disponibili nel settore amministrativo, informatico e grafico e 7 in quello pedagogico; 19 nel tessile-abbigliamento-calzaturiero; 7 nell'artigianato.

Numerose, infine, le opportunità di lavoro in altri Paesi europei veicolate dalla rete Eures. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici e le offerte, rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate quotidianamente sul portale dedicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda metalmeccanica in cerca di 25 tecnici per varie mansioni: incontro di selezione il 30 marzo

LeccePrima è in caricamento