rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Leuca

A Surbo torna il Festival delle grandi menti

Una seconda edizione ricca di laboratori ispirati alla discipline STEAM

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

SURBO - Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il Festival delle Grandi Menti: l’appuntamento è per Lunedì 10 luglio alle 19:00, giorno del compleanno di Giuseppe Marini, che vogliamo ricordare attraverso le sue passioni, presso il cortile della scuola elementare V. Ampolo.

Questa seconda edizione, sarà ancora più ricca. Tra i 14 stand ci sono molte conferme, numerose nuove partecipazioni e sicuramente tante sorprese, tra laboratori, testimonianze e dimostrazioni ispirati alle STEAM, Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Arti e Matematica. L’obiettivo è quello di coinvolgere e stimolare la curiosità di uomini e donne di domani, avvicinandoli anche alle più ostiche materie scientifiche, pilastri di un futuro più sostenibile, e appassionandoli all’arte, che diventa rappresentazione del proprio mondo interiore. Perché arti e scienze conducono ad alte vette se collaborano insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Surbo torna il Festival delle grandi menti

LeccePrima è in caricamento