rotate-mobile
Eventi

Si intitola "Sunlight" il nuovo singolo dei Moods

I Moods sono uno tra i progetti musicali salentini più in voga e più seguiti nel panorama live

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

I Moods sono uno tra i progetti musicali salentini più in voga e più seguiti nel panorama live. Il genere proposto mischia il rock a sonorità elettroniche con l'intenzione di proporre uno spettacolo differente, unendo un impatto live rock e sonorità da club, drum'n'bass, dubstep e techno.

Nascono dall'unione di alcuni tra i musicisti salentini più attivi e noti; la formazione infatti include Stefano Scuro (voce e chitarra) già leader dei Logo, insieme con Antonio "Dema" De Marianis (Steela, Bundamove, Africa Unite, Roy Paci) ed Errico "Ruspa" Carcagni degli Steela rispettivamente alla batteria,ai synth e programmazioni elettroniche e Dario Ancona al basso.

Dopo il lancio di una cover di Bob Marley nel 2011 e dopo aver pubblicato i due singoli "Pump Rock" e "Take My Love" lanciano quest'anno il nuovo singolo "Sunlight" accompagnato da un videoclip (visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=Mz6LvJdy_dI​)scritto da Andrea Barba per la regia di Federico Mudoni della SprinGo Film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intitola "Sunlight" il nuovo singolo dei Moods

LeccePrima è in caricamento