rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Otranto

In corsa per Palazzo Melorio. Candidati otrantini tutti in piazza De Donno

Ultimo giorno di manifestazioni elettorali pubbliche, prima di conoscere i nuovi consiglieri che siederanno in comune. Tre comizi previsti dal pomeriggio fino a sera tarda: inizia Sammarruco, poi Buttiglione, chiude Cariddi

OTRANTO - Piazza De Donno è “pronta” per l’ultima giostra di comizi pubblici, in vista dell’ormai imminente voto. Otranto vive le ultime ore intense di campagna elettorale, tra passione, attese ed appelli.

Qualche cittadino, invece, non fa mistero del fastidio dinanzi all’eccesiva vivacità di queste giornate e tira un sospiro di sollievo a pensare che lunedì sia dietro l’angolo e tutto tornerà alla “normalità”, stanco di vedersi “invaso”, anche in casa propria, da santini, volantini, inviti e tutto il “corredo” tipico dell’occasione.

Per quel che riguarda lo specifico del programma odierno, i tre candidati sindaco saranno tutti sul palco per il comizio di chiusura: inizierà Corrado Sammarruco, accompagnato da tutta la squadra di Alleanza per Otranto, a partire dalle 19.30. Dopo di lui, a partire dalle 21, Antonella Buttiglione, terrà il proprio discorso, insieme ai componenti della lista “Nuovi Orizzonti per Otranto”. Alle 22.30, sarà il turno di Luciano Cariddi, sindaco uscente, con la lista “ViviAmo Otranto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In corsa per Palazzo Melorio. Candidati otrantini tutti in piazza De Donno

LeccePrima è in caricamento