rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012

Fli, continua il lavoro pressante della composizione della lista

A pieno ritmo proseguono gli incontri della segreteria provinciale per definire il quadro della lista che si candiderà al consiglio comunale leccese. Tanti nomi già in campo, ma si lavora per allargare ancora il perimetro

LECCE - Proseguono a pieno ritmo gli incontri per definire la lista dei candidati al consiglio comunale di Lecce con Futuro e Libertà. “Ad oggi stiamo riscontrando una crescente volontà dei cittadini ad impegnarsi in prima persona – spiegano i vertici - per dare il proprio contributo alla crescita e allo sviluppo di Lecce”.

“Con grande orgoglio – precisa - stiamo rilevando l’adesione di molti uomini delle professioni, del mondo dell’impresa e della cultura al nostro movimento, a testimonianza che le battaglie di trasparenza sui valori che abbiamo sempre sostenuto, non solo non sono passate inosservate, ma sono state abbracciate. Di seguito alcuni nomi di candidati che già hanno dato inizio alla campagna elettorale con il nostro simbolo”.  

Tra i candidati in campo con Fli, ci sono Raffaele detto Ciccio Pinto (avvocato), Alessandro Delli Noci (già presidente delle Officine Cantelmo), Piero Monaco (medico), Marcello Rizzo (avvocato), Alessia Ferreri (avvocato), Bernardo Monticelli (bancario), Massimiliano Martano (ufficiale dell’esercito italiano), Mino Pietra, (ispettore dell’ufficio igiene ), Luigi Vitali (imprenditore), Alessandro Zizzari (imprenditore), Valentina Rizzo (odontoiatra), Pierpaolo Ingrosso (avvocato), Franco Martina (avvocato), Luigi Torre (infermiere professionale).

“In questi giorni – spiegano da Fli - stanno proseguendo le adesioni e siamo lieti di comunicare che della lista faranno parte anche cittadini extracomunitari a testimonianza del grande valore che da sempre diamo all’interculturalità

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fli, continua il lavoro pressante della composizione della lista

LeccePrima è in caricamento