rotate-mobile
La Foto del Giorno Corsano

Le parole di Ezio Bosso per descrivere l'incanto a marina di Guardiola

Un lettore ci ha inviato lo scorcio del litorale di Corsano e degli splendidi versi del maestro scomparso

MARINA DI GUARDIOLA (Corsano) -  "Poche righe, tratte da una profonda ed emozionante poesia del Maestro Ezio Bosso, a far da didascalia alla mia foto: marina di Guardiola, uno dei tratti più incantevoli e panoramici della costa salentina, dove il cielo ed il mare si sposano in un sensazionale miscuglio di colori.

Perché il domani quello col sole vero arriva 
E dovremo immaginarlo migliore 
Per costruirlo".
Testo e foto da parte di un nostro lettore, Francesco Bello.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le parole di Ezio Bosso per descrivere l'incanto a marina di Guardiola

LeccePrima è in caricamento