Giovedì, 28 Ottobre 2021
La Foto del Giorno

"Amalo in ogni istante, perché quell'amore possa tenerti compagnia quando il tempo lo avrà portato via"

Lo scatto di un nostro affezionato lettore al suo amico a quattro zampe: l'ormai "famoso" Ugo

LECCE - "Non dimenticare mai di fare una carezza al tuo cane, stringilo forte ogni volta che dimostrerà di esserci, non rimandare mai a domani ciò che senti nel cuore oggi, perché la vita corre più dei nostri passi e tutto ciò che lascia indietro non tornerà più. Amalo in ogni istante, perché quell'amore possa tenerti compagnia quando il tempo lo avrà portato via. Alla redazione di LeccePrima, i saluti di nonno Ugo (16 anni)": ce lo scrive Francesco Bello, un nostro lettore.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amalo in ogni istante, perché quell'amore possa tenerti compagnia quando il tempo lo avrà portato via"

LeccePrima è in caricamento