rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La Foto del Giorno

"A raccogliere sogni, desideri e speranze, sopraedificandoli ad alta quota"

Lo scatto di un nostro lettore

LECCE -  "In estate, il Salento si riscopre e si mostra in tutta la sua bellezza. Tant'è, annovera posti incantati, in cui lo stupore degli occhi di chi osserva,  ne risulta intensificato. Baci al sapore di salsedine, il soave rumore bianco delle onde, al crepuscolo quando la spiaggia è disimpegnata dal chiasso dell'intera giornata. Sull'acqua, un raffinato tappeto aureo. È lo spettacolo offerto dal chiaro di luna a due innamorati. Una spaziosa altalena. Su e giù. A raccogliere sogni, desideri e speranze,  sopraedificandoli ad alta quota. Muovendoli verso qualche stella, travolti da un cielo d'inizio estate". A scriverci è l'autore dello scatto: Francesco Bello.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione. L’utente si obbliga a non trasmettere contenuti in violazione di legge assumendosene la piena responsabilità. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le nostre condizioni generali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A raccogliere sogni, desideri e speranze, sopraedificandoli ad alta quota"

LeccePrima è in caricamento