rotate-mobile
Speciale

Numeri in crescita: prossimi al traguardo di 10 milioni di pagine viste al mese

Da 649 mila a 788mila visitatori unici. Da 2milioni 36mila visite a 2milioni e mezzo. Il raffronto tra il mese di marzo del 2014 e quello dell'anno precedente testimonia, una volta di più, il percorso di crescita di LeccePrima

Da 649 mila a 788mila visitatori unici. Da 2milioni 36mila visite a 2milioni e mezzo. Il raffronto tra il mese di marzo del 2014 e quello dell’anno precedente testimonia, una volta di più, il percorso di crescita di LeccePrima.

La testata ha un indice di penetrazione in provincia di Lecce pari al 96 per cento e la pagina fan su Facebook registra nuove adesioni tutti i giorni. In questo momento siamo prossimi ai 55mila. Il traguardo di 10 milioni di pagine visualizzate ogni mese è oramai vicino. Dietro questi numeri c’è la passione di sempre e qualche anno di esperienza in più.

L’ingresso nel gruppo Citynews, avvenuto nell’ottobre del 2011, ha sicuramente incardinato il continuo processo di maturazione e diffusione del quotidiano on-line in uno schema editoriale solido e allo stesso tempo innovativo. Il recente accordo con i “cugini” di Brindisireport ha posto poi le basi per un ulteriore rafforzamento della presenza sul territorio salentino.

Ci sono sfide da raccogliere ogni giorno e attese da soddisfare: non nascondiamo la gratificazione che si prova nello scoprire che, sempre per restare al mese di marzo, LeccePrima è stata letta da utenti da tutti gli stati della federazione americana meno che in quattro, e che in America del Sud ci manca solo la bandierina sul Paraguay.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numeri in crescita: prossimi al traguardo di 10 milioni di pagine viste al mese

LeccePrima è in caricamento