rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro Centro

Delfino Lecce si aggiudica entrambi i titoli regionali nei campionati individuali gold allievi a1

Trionfo nel Campionato Gold Regionale per Ginevra Blasi e Giosuè Ciccarello dell'ASD Delfino di Lecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - L'Associazione Sportiva Delfino di Lecce mette a segno un eccezionale risultato: la straordinaria vittoria nei Campionati Gold Regionali di ginnastica artistica sia femminile che maschile, da parte dei suoi talentuosi ginnasti, Ginevra Blasi (classe 2015) e Giosuè Ciccarello (classe 2016).

La loro eccezionale performance li ha distinti nel campionato più impegnativo FGI, già garantendo a Ginevra il meritato passaggio alla fase nazionale, che si svolgerà il 17-18-19 maggio a Riccione. Campionato disputato insieme ai loro compagni Jasmine Macchia (A1), Elena Lafuenti (A2) e Francesco Salamanca (A1) che portano a casa anche loro ottimi risultati. Con un secondo posto Francesco si assicura una prestigiosa medaglia d’argento; mentre Elena si ferma a pochi decimi dal podio concludendo la gara in quarta posizione.

Prossimo appuntamento per Giosuè e Francesco a Mortara il 12 aprile per la zona tecnica 3, dove verranno decretati i 30 finalisti che accederanno alla fase nazionale. I giovanissimi Ginevra Blasi e Giosuè Ciccarello hanno brillato nell'esecuzione dei vari attrezzi, dimostrando un'abilità e una determinazione senza pari. La loro dedizione, il duro lavoro e l'impegno costante hanno portato alla conquista di questo prestigioso titolo regionale, a conferma del valore tecnico della fucina di talenti leccese. Ora, con il loro talento riconosciuto a livello regionale, Ginevra Blasi e Giosuè Ciccarello si prepareranno con determinazione e passione assieme ai loro coach Erica Saponaro, Fabio Zuccalá e Saverio Martina per affrontare le sue prossime sfide importanti, pronti a dimostrare il meglio delle loro capacità e a rappresentare al meglio l'ASD Delfino di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Lecce si aggiudica entrambi i titoli regionali nei campionati individuali gold allievi a1

LeccePrima è in caricamento