rotate-mobile
Sport

Prima stagionale di Serie C maschile per Salento best volley

Domenica è in arrivo la Vtt Talsano Taranto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Tutto pronto in casa Salento Best Volley per l’esordio nel girone B del campionato di serie C maschile. Domenica, 1 Novembre alle ore 18.30, presso il palazzetto dello sport  “ Fernando Panico” di Galatina, i ragazzi di coach Luigi Baldari riceveranno la visita della Vtt Talsano Taranto valida per la prima giornata di campionato.

 “Siamo ad un buon punto in vista dell’inizio del campionato – dichiara l’opposto Riccardo De Lorentis – , nonostante i problemi iniziali riguardanti la logistica degli allenamenti per via del numero di società che giocano e si allenano nelle stesse nostre strutture. La squadra rispetto alla scorsa stagione si è rinforzata sia tecnicamente sia fisicamente, confermando alcuni giocatori e acquistandone quattro. Siamo una squadra competitiva, ma come ogni anno all’inizio ci saranno degli alti e bassi affinché la squadra non si assesterà nella miglior maniera, ma questo è un compito che sarà gestito egregiamente dai due allenatori, Luigi Baldari e Laura Pendenza.”

Nella scorsa stagione i  blu-azzurri con grande pazienza, orgoglio e forza di squadra hanno centrato il non prefissato obiettivo play off e sfortunatamente hanno beccato una delle due finaliste per la serie B2.  “Quest’anno partiamo con la meta di rientrare nei play off nonostante il campionato sia decisamente più ostico e nessuna formazione da sottovalutare -, dice il giocatore galatinese alla seconda stagione in serie C con la maglia SBV-, domenica giocheremo tra le mura amiche contro una squadra a buoni livelli sin dall’anno scorso; si prospetta una bella sfida, ma noi cerchiamo sicuramente di partire con il piede giusto.”

Si accendono quindi i riflettori per il campionato di serie C 2015-2016, il pubblico galatinese è pronto a vivere una nuova brillante stagione di sport e divertimento e  a tal proposito De Lorentis dice -  “Il mio appello va soprattutto alla nostra meravigliosa tifoseria – il settimo uomo in campo – che ci segue ovunque  e ci supporta in maniera eccelsa. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto per sostenerci e gioire insieme.”

Il motore è partito, la squadra è pronta… Domenica tutti al palazzetto.

In bocca al lupo ragazzi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima stagionale di Serie C maschile per Salento best volley

LeccePrima è in caricamento