Prima stagionale di Serie C maschile per Salento best volley

Domenica è in arrivo la Vtt Talsano Taranto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Tutto pronto in casa Salento Best Volley per l’esordio nel girone B del campionato di serie C maschile. Domenica, 1 Novembre alle ore 18.30, presso il palazzetto dello sport  “ Fernando Panico” di Galatina, i ragazzi di coach Luigi Baldari riceveranno la visita della Vtt Talsano Taranto valida per la prima giornata di campionato.

 “Siamo ad un buon punto in vista dell’inizio del campionato – dichiara l’opposto Riccardo De Lorentis – , nonostante i problemi iniziali riguardanti la logistica degli allenamenti per via del numero di società che giocano e si allenano nelle stesse nostre strutture. La squadra rispetto alla scorsa stagione si è rinforzata sia tecnicamente sia fisicamente, confermando alcuni giocatori e acquistandone quattro. Siamo una squadra competitiva, ma come ogni anno all’inizio ci saranno degli alti e bassi affinché la squadra non si assesterà nella miglior maniera, ma questo è un compito che sarà gestito egregiamente dai due allenatori, Luigi Baldari e Laura Pendenza.”

Nella scorsa stagione i  blu-azzurri con grande pazienza, orgoglio e forza di squadra hanno centrato il non prefissato obiettivo play off e sfortunatamente hanno beccato una delle due finaliste per la serie B2.  “Quest’anno partiamo con la meta di rientrare nei play off nonostante il campionato sia decisamente più ostico e nessuna formazione da sottovalutare -, dice il giocatore galatinese alla seconda stagione in serie C con la maglia SBV-, domenica giocheremo tra le mura amiche contro una squadra a buoni livelli sin dall’anno scorso; si prospetta una bella sfida, ma noi cerchiamo sicuramente di partire con il piede giusto.”

Si accendono quindi i riflettori per il campionato di serie C 2015-2016, il pubblico galatinese è pronto a vivere una nuova brillante stagione di sport e divertimento e  a tal proposito De Lorentis dice -  “Il mio appello va soprattutto alla nostra meravigliosa tifoseria – il settimo uomo in campo – che ci segue ovunque  e ci supporta in maniera eccelsa. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto per sostenerci e gioire insieme.”

Il motore è partito, la squadra è pronta… Domenica tutti al palazzetto.

In bocca al lupo ragazzi!

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento