rotate-mobile
Sport

La scuderia Salentomotori pronta al debutto

Si prospetta un anno ricco di appuntamenti ed una stagione sportiva importante per la nuova Scuderia Salentomotori di Tricase

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Tricase, 19 aprile 2016 - Si prospetta un anno ricco di appuntamenti ed una stagione sportiva importante per la nuova Scuderia Salentomotori di Tricase, che sarà impegnata nella Coppa Italia Rally 3^ Zona, oltre a al consueto Monza Rally Show. Ad inaugurare la stagione sportiva sarà il 23° Rally Città di Casarano in programma il 23/24 aprile.

Al primo appuntamento rallistico, la Salentomotori schiererà i seguenti equipaggi: il pioniere assoluto è il driver Rizzello Francesco coadiuvato dalla sanremese Cicognini Monica a bordo di una Ford Fiesta EVO R5; l'esperto casaranese Giuseppe Leo Albano che per la prima volta sarà affiancato da Bologna Erika con una Renault Clio Super 1600; Fiorito Pasquale con alle note Passaseo Gabriele a bordo della loro Citroen C2 che ritornano sui tracciati per riprendersi ciò che lo scorso anno non sono riusciti ad ottenere per via di un incidente; il veloce parabitino Garzia Paolo che debutterà con il suo nuovo navigatore Monteduro Fernando sempre con la Peugeot 106 N2; grande ritorno per la "principessa salentina dei rally" Lato Donatella che insieme a Leone Luca hanno deciso di spolverare la loro Peugeot 106 N2 e di ritornare sui campi da gara. La soddisfazione arriva con i due new entry, il pilota di Salve, Negro Luca con al suo fianco il fratello Nicola e il giovanissimo Prontera Gianvito insieme alla ligure Gallo Marcella. Quest'ultimi, il primo a bordo di una Citroen C2 ed il secondo su Peugeot 106. Da segnalare la presenza di Parrotto Donato e Passaseo Antonio con la loro Citroen Saxo RS, che punteranno anche quest'anno alla vittoria della Coppa Italia della loro classe di appartenenza.

Il Presidente della Scuderia Salentomotori, Antonio Forte - si ritiene molto entusiasta per il lavoro che si sta svolgendo nella nuova Scuderia. Afferma che lo spirito che sta ritrovando tra gli associati è quello, che otre ad essere dei grandi appassionati si sta vivendo lo spirito di una vera famiglia. Il Presidente ci tiene a ringraziare quanti stanno credendo alla Scuderia Salentomotori, un caloroso riconoscimento a tutti gli sponsor che la sostengono e un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuderia Salentomotori pronta al debutto

LeccePrima è in caricamento