rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley

Volley A3, l'Aurispa conta i giorni per il campionato: "Ottima capacità di lavorare"

Il punto della situazione con coach Omar Pelillo a pochi giorni dal debutto

"Cosa mi è piaciuto molto per ora? L'ottima capacità di lavorare dei ragazzi, che non è una stata una sorpresa, lo immaginavo conoscendoli. Ci siamo preparati bene, ora ci manca solo la partita per capire a che punto siamo e continuare a migliorare e crescere". A cinque giorni dall'avvio del campionato Omar Pelillo fa il punto sulla sua Aurispa DelCar Lecce.

La formazione, pronta a un nuovo campionato di serie A3 (girone Blu), debutterà fra le mura di casa, domenica 15 ottobre alle 18 contro Fano al palazzetto di Tricase: "Troveremo subito una formazione con un ottimo roster, che gioca con un ritmo di gioco alto, - dice il tecnico - noi? Dovremo rispondere con ordine e molta determinazione e impegnarci a essere sempre in partita". Pelillo fa subito una precisazione: "Credo che il nostro girone sia una "fascia alta", tutte le partite saranno difficili". 

Argentino, si dice molto soddisfatto della sua scelta: "Sono contento ed entusiasta e questo grazie alla società e all'ottimo gruppo di ragazzi che posso allenare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, l'Aurispa conta i giorni per il campionato: "Ottima capacità di lavorare"

LeccePrima è in caricamento