rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley San Cassiano

San Cassiano, la Sal.Gel sogna in grande: sale l’attesa per la prima in casa

Dopo l’entusiasmante esordio alla prima giornata nel campionato di volley di serie D, ora è tempo di affrontare il Taviano tra le mura amiche: la squadra non nasconde ambizioni e importanti obiettivi

SAN CASSIANO - Un sogno chiamato serie C e un campionato da affrontare per raggiungerlo: passa dall’affetto del proprio pubblico e dal trasformare le mura amiche in un catino ribollente di emozioni la storia sportiva della Sal.Gel. srl di San Cassiano, formazione femminile di volley che milita nel campionato di serie D, ma che aspira al salto di categoria.

Sabato 22 ottobre la squadra, guidata dai mister Valli e Accogli, con la collaborazione del team manager, Mario De Blasi, farà l’esordio in casa dopo il fortunato e convincente esordio in terra brindisina con un netto 0 a 3: il collettivo, profondamente rinnovato e irrobustito nella sua composizione, si appresta all’importante appuntamento. Ed è febbrile l’attesa per la sfida che vedrà le padroni di casa confrontarsi contro il Flyarmida Taviano, capace nel recente passato di ben figurare e di lottare per le postazioni di vertice.

Come detto, la formazione di casa ha cambiato pelle con l’arrivo di atlete di assoluto valore, provenienti anche da campionati e categorie superiori, per rilanciare il volley locale e ridare entusiasmo all’ambiente, puntando ai massimi obiettivi. A partire dalla punta di diamante della squadra, ovvero la schiacciatrice Roberta Renna, prodotto del vivaio affermatasi altrove e ritornata alla base.

Accanto a lei, sul parquet, ci saranno Sara Stefanelli, Cristina Fanciullo, Floriana Palano (tutte con trascorsi in serie C), le giovani Alessia Monteduro, Siria Chiri, la capitana, Anamaria Radu, Maria Chiara Visconti, Giulia Circhetta, Giulia Viola, Claudia Petracca, Flaminia Giustiziero, Narjis Mohamal.

Appuntamento sabato pomeriggio, dalle 18.30, per dare seguito al primo successo e puntare ad un campionato di grandi livello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cassiano, la Sal.Gel sogna in grande: sale l’attesa per la prima in casa

LeccePrima è in caricamento