rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley

Primo Trofeo “Terre di Roca”: Melendugno sfida Soverato in un gustoso anticipo di A2

Appuntamento prestigioso per il club salentino che sarà impegnato sabato 9 settembre a Calimera

La Narconon Volley Melendugno comunica che fra tre giorni, sabato 9 settembre 2023, alle ore 16:30 si disputerà il match della formazione rossonera contro il Volley Soverato. L’appuntamento è in programma presso il palestrone comunale “Giampiero De Santis” di Calimera (Lecce), inoltre il match sarà valido per la prima edizione assoluta del Trofeo “Terre di Roca”. In questa occasione il club salentino aprirà ai propri tifosi la possibilità di aderire alla campagna abbonamenti “TuttA d’un fiAto” valevole per la stagione 2023-2024 che vedrà la squadra protagonista nel campionato di A2 dopo la promozione dell’ultimo anno.

Un incontro dal sapore “romantico” soprattutto per coach Bruno Napolitano che è stato allenatore proprio della formazione calabrese per diverse stagioni. Soverato parteciperà proprio come Melendugno al prossimo campionato di Serie A2, ma le due compagini saranno in gironi diversi, dunque non si incroceranno se non in occasione della Coppa Italia di categoria o della fase successiva alla regular season. Di sicuro sarà un test interessante per cominciare a capire che tipo di squadra sarà la Narconon 2023-2024.

Tornando a parlare di abbonamenti, la sottoscrizione della campagna garantirà l'accesso alle 9 gare casalinghe della prima fase della regular season. Di seguito i costi:

Salotto Bordocampo +Area Hospitality: 200 Euro (la formula comprende l’ingresso nell’area drink e aperitivo nel pre gara e a fine set. I posti sono limitati);

Tribuna intero: 60 euro;

Tribuna ridotto 7/14 anni: 30 euro.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 6 anni e per i diversamente abili ed il loro accompagnatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Trofeo “Terre di Roca”: Melendugno sfida Soverato in un gustoso anticipo di A2

LeccePrima è in caricamento