rotate-mobile
Volley San Cassiano

Volley San Cassiano, a Tuglie soffre ma vince al tie-break

Successo complicato ma importante per ripartire dopo l’inattesa sconfitta in casa contro Maglie

TUGLIE – Soffre ma torna a vincere la Sal.Gel San Cassiano, che s’impone a Tuglie contro la compagine di casa, solo al tie-break in una sfida tirata, che, però, rilancia la corsa dopo lo stop interno contro Maglie.

Nel girone B del campionato regionale di secondo livello, serie D femminile, la squadra si aggiudica il match con i parziali di 16-25, 27-25, 13-25, 25-23, 12-15.

Risultato importante per la classifica, che consente di mantenere il secondo posto, ma che coincide con un’altra occasione mancata, perché la Sal.Gel continua ad avere risultati speculari alla Magic Galatina, di fatto, non riuscendo ad accorciare sulla prima in classifica.

Se la settimana scorsa la capolista aveva perso e San Cassiano era incappata nella sconfitta interna, ieri anche Galatina si è aggiudicata la sfida al tie-break, esattamente come la Sal.Gel: entrambe, dunque, hanno guadagnato due punti, ma le distanze tra loro restano inalterate, ovvero cinque punti. Chi, invece, ne approfitta e accorcia è stato Spongano che si porta a meno uno proprio da San Cassiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley San Cassiano, a Tuglie soffre ma vince al tie-break

LeccePrima è in caricamento