Domenica, 25 Luglio 2021
Casarano

Casarano volley pronto all'esordio nella terza serie nazionale

Dopo il ripescaggio, sabato alle ore 18 i ragazzi di coach Licchelli faranno la loro prima storica apparizione nel campionato nazionale di B1. I salentini faranno visita alla Libertas Genzano

 

CASARANO - Dopo un'estate caratterizzata dall'entusiasmo per il ripescaggio in B1, è tempo per il Casarano Volley di scendere in campo, per la prima, storica, apparizione nella terza serie nazionale.
 
Sabato 13 ottobre i ragazzi di coach Licchelli troveranno sulla propria strada la Libertas Genzano, squadra romana che ritrova a disputare il torneo anticamera della serie A dopo ben 15 anni. Guidata da mister Stefano De Sisto, la rosa della Libertas, mix di giovani interessanti e di atleti esperti, è così composta: Giorgio Di Caprio, Marco Mazzolena, Matteo Fattori, Maurizio Montesi, Federico Antonucci, Michele Marinelli, Joel Bacci, Marco Di Belardino, Paolo Conflitto, Luca Marinelli, Settimio Pera.
 
La gara tra Libertas Genzano e Casarano Volley si disputerà tra le mura della palestra della scuola elementare "Marchesi", sita in via della Selva a Genzano di Roma (RM), alle ore 18.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano volley pronto all'esordio nella terza serie nazionale

LeccePrima è in caricamento