Casarano

Marijuana in auto, cocaina in casa, hashish nello scooter: ai domiciliari

Nei guai un 35enne di Taurisano incappato nella rete dei controlli dei carabinieri della compagnia di Casarano, con l'ausilio delle unità cinofile

TAURISANO – I controlli mirati dei carabinieri della compagnia di Casarano, con l’ausilio delle unità cinofile del nucleo di Modugno, hanno dato i loro frutti: nell’auto di un 35enne di Taurisano sono state trovate due buste con dentro cento grammi di marijuana nascoste sotto il sedile sul lato passeggero.

All’interno della tasca posteriore del sedile, inoltre, i militari hanno rinvenuto banconote di piccolo taglio per un totale di 2500 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio. La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione dell’uomo, Roberto Costa, dove erano custoditi sei grammi di cocaina e tre bilancini di precisione.

COSTA ROBERTO-2-2Il cane Fighter ha fiutato altra sostanza stupefacente: da uno scooter sono stati recuperati 120 grammi circa di hashish, che erano stati nascosti sotto il contenitore bauletto del casco. Il 35enne, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in auto, cocaina in casa, hashish nello scooter: ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento