Sabato, 31 Luglio 2021
Casarano

Spaccio di droga, furti e ricettazione: eseguite tre ordinanze di custodia

Due gli arresti a Ruffano: Francesco Chiarillo, 30enne e Luigi Martello, 34enne, devono rispondere di episodi di detenzione e spaccio di stupefacenti avvenuti negli anni scorsi. A Casarano, domiciliari per una donna per furti

 

CASARANO – I carabinieri delle stazioni dipendenti dalla compagnia di Casarano, nel pomeriggio di ieri, hanno eseguito tre arresti nei confronti di persone che devono scontare pene per vari reati. A Ruffano, i militari hanno dato esecuzione a un ordine emesso dalla Procura generale presso Corte d’appello di Lecce verso Francesco  Chiarillo, 30enne: è stato riconosciuto colpevole di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I fatti si riferiscono al periodo da maggio a giugno del 2004. Dovrà scontare una pena detentiva quattro anni, un mese e nove giorni di reclusione. Chiarillo è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce.

Di nuovo a Ruffano, i militari hanno arrestato Luigi Martello, 34enne, attualmente detenuto ai domiciliari.  L’uomo è stato riconosciuto colpevole di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Le vicende risalgono al 2005. Dovrà scontare una pena detentiva di otto anni e otto mesi di reclusione. E’ stato portato in carcere.

A Casarano, infine, i militari hanno eseguito un’ordinanza a carico di Maria Concetta De Blasi, 44enne. Deve espiare ai domiciliari, presso la propria abitazione, una pena detentiva di sei mesi per ricettazione e furto aggravato. I fatti sono avvenuti a Tricase nel corso degli anni 2004, 2005 e 2007.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, furti e ricettazione: eseguite tre ordinanze di custodia

LeccePrima è in caricamento