Venerdì, 14 Maggio 2021
Gallipoli

Comuni al tempo della pandemia, confronto con i sindaci da Ancona a Lecce

Prosegue l’appuntamento settimanale con “Logos” il contenitore d’informazione politica organizzato dal gruppo “Noi Giovani con Minerva” di Gallipoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALLIPOLI - Prosegue l’appuntamento settimanale con “Logos” il contenitore di (in)formazione politica organizzato dal gruppo Noi Giovani con Minerva di Gallipoli: si terrà infatti questo sabato 10 aprile, alle 18, la nuova diretta incentrata sulla gestione dei comuni al tempo della pandemia.

L’obiettivo del progetto è quello di avvicinare i giovani gallipolini e non solo, al tema della politica, attraverso la discussione e la riflessione su temi di attualità con particolare attenzione alle amministrazioni locali.

Dopo il successo delle prime due puntate, in cui sono intervenuti il sindaco e presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il consigliere regionale Donato Metallo, Luigi Melica, direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università del Salento e Sandra Antonica già sindaco di Galatina, sabato alle 18.00, in diretta facebook, si discuterà sulla gestione dei Comuni al tempo della pandemia insieme a due altri illustri ospiti quali la sindaca di Ancona, Valeria Mancinelli, ed il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini. 

Nel corso della diretta si dibatterà sul ruolo che gli amministratori svolgono in un periodo delicato come quello attuale, una panoramica da nord a sud che racconterà non solo le difficoltà ma anche le strategie e l’operatività dei Comuni che hanno risposto con ad una situazione inaspettata.

All'incontro parteciperanno Davide Boellis, Riccardo Cuppone e Francesco Liaci, componenti del gruppo Noi Giovani con Minerva, e sarà trasmesso sul canale facebook della pagina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comuni al tempo della pandemia, confronto con i sindaci da Ancona a Lecce

LeccePrima è in caricamento