rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

A spasso fuori dal proprio comune e oltre il “coprifuoco”: addosso la cocaina

Un 37enne di Erchie, in provincia di Brindisi, è stato fermato e poi denunciato dalla polizia nella serata di ieri. Per lui, anche la sanzione di 400 euro

GALLIPOLI – Durante ordinari controlli nella fascia oraria del “coprifuoco”, sorpreso brindisino in trasferta con la droga. È stato fermato e poi denunciato sul litorale nord di Gallipoli, nella serata di ieri, M.P., un 27enne di Erchie, a spasso nonostante fossero passate le 22 e senza rispettare il divieto di spostamento dal proprio comune.

Gli agenti del commissariato della Città Bella gli hanno intimato l’alt: da subito, ha mostrato segni di insofferenza per il controllo in atto. Non avendo avuto nessuna giustificazione sulla presenza peraltro fuori provincia dell’uomo, gli agenti hanno approfondito il controllo a seguito sono spuntate tre  dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa un grammo.

La droga è stata immediatamente sequestrata e l’uomo indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, vista la violazione dell’attuale decreto, per il 37enne anche la sanzione per la normativa anti Covid pari a 400 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso fuori dal proprio comune e oltre il “coprifuoco”: addosso la cocaina

LeccePrima è in caricamento