rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Maglie Maglie

Tennis serie A2: il CT Maglie a Piacenza per i playout

La Canottieri Nino Bixio di Piacenza è l'ultimo ostacolo per la permanenza in serie A2 per il CT Maglie che domenica 6 giugno affronterà i piacentini sui campi in terra battuta sulla riva del Po

La Canottieri Nino Bixio di Piacenza è l'ultimo ostacolo per la permanenza in serie A2 per il CT Maglie che domenica 6 giugno affronterà i piacentini sui campi in terra battuta sulla riva del Po.

Inizia così il turno di andata dei playout che deciderà chi dovrà rimanere in serie A2, con la squadra magliese ben determinata a difendere la propria posizione contro una squadra altrettanto valida e determinata che sicuramente darà del filo da torcere al team salentino.

Il direttore sportivo Antonio Baglivo riconferma la propria fiducia nelle capacità dei suoi ragazzi i quali stanno affrontando queste ultime partite con spirito combattivo e in grande forma fisica come hanno dimostrato Giorgio Portaluri, Erik Crepaldi, Vittorio Rubino e Gianluca Luddi, quest'ultimo già protagonista domenica scorsa di una notevole prestazione contro il forte argentino Jonathan Gonzalia, tra i primi 400 al mondo.

Tutti i ragazzi sono consapevoli che l'appuntamento di domenica a Piacenza e la partita di ritorno a Maglie saranno determinanti per il raggiungimento della salvezza, motivo per cui nell'entourage magliese c'è un clima di grande concentrazione e, sopratutto, grande rispetto per gli avversari.

Chiaramente per il circolo magliese queste saranno le due partite più importanti dell'anno per cui la trasferta piacentina è stata organizzata nei minimi particolari. I giocatori raggiungeranno Piacenza nella mattinata di sabato per poi iniziare immediatamente gli allenamenti per prendere confidenza con la superficie di gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis serie A2: il CT Maglie a Piacenza per i playout

LeccePrima è in caricamento