menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbanda con la moto e finisce fuori strada, 22enne in prognosi riservata

E' successo nel pomeriggio sulla Montesardo-Barbarano del Capo. La giovane vittima trasportata d'urgenza al "Panico" di Tricase

MONTESARDO – E’ uscito fuori strada da solo all’altezza di una curva, mentre era in sella alla sua moto Yamaha, ed è rimasto ferito in modo serio. In ospedale, nel pomeriggio, attorno alle 15, è finito un giovane di 22 anni nativo di Gagliano del Capo e residente a Barbarano del Capo, frazione di Morciano di Leuca. Si tratta di Marco Martella che è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato presso il “Cardinale Panico” di Tricase.

Il sinistro s’è verificato sulla strada provinciale 190, una via interna che collega Barbarano a Montesardo, quest’ultima una frazione di Alessano. Sono stati alcuni passanti a fermarsi e a chiamare i soccorsi.

A causa delle ferite riportate, l’ambulanza è ripartita in codice rosso verso l’ospedale di Tricase, dove il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, per ricostruire la dinamica (che non vede coinvolti altri veicoli) sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Tricase. Accertamenti sono in corso sulla documentazione. La moto è stata sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento