Impatto letale contro un'auto: muore sul colpo centauro di 46 anni

Il tragico impatto è avvenuto nel pomeriggio a un incrocio di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme. L'uomo viaggiava a bordo di un ciclomotore, sulla vettura c'erano due turiste

Foto di repertorio.

CERFIGNANO (Santa Cesera Terme) - Un uomo di 46 anni è deceduto nel pomeriggio a seguito di uno scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un'auto condotta da una turista. La vittima è Giuseppe Rizzello, residente a Minervino di Lecce e militare di professione nel capoluogo, che lascia la moglie e due figli.

L'incidente è avvenuto nell'abitato di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme, ad un incrocio. Ai carabinieri di Poggiardo, intervenuti insieme agli agenti di polizia locale di Santa Cesarea Terme, il compito di ricostruire la dinamica del tragico sinistro: intanto è stato disposto il sequestro dei mezzi coinvolti.

L'impatto con la Wolksvagen Lupo condotta dalla donna, che era insieme ad un'amica, è stato così forte che la moto si è praticamente spezztata in due parti. per il 46enne la morte è sopraggiunta sul colpo. I sanitari del 118, infatti, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che prendere atto del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sete post-pizza? Ecco il perché e come ovviare al problema

  • Paura in pieno giorno: tre esplosioni in pochi secondi. Sventrata una casa, fermato proprietario

  • Sfida a 200 all'ora: banda di ladri inseguita per oltre 70 chilometri

  • Doppio blitz, armi nascoste e stupefacenti a chili: scattano le manette

  • “Salvato il soldato Paolo”, carabinieri salentini in prima linea nel trasferimento del generale

  • Scoppia una rissa, un 25enne ferito al setto nasale per aver chiamato la polizia

Torna su
LeccePrima è in caricamento