rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il sinistro / Alessano

Violento scontro tra auto sulla 275: due feriti, uno in codice rosso

L’incidente è avvenuto sulla strada che collega Alessano a Lucugnano con il coinvolgimento di una Mercedes e di una Fiat Tipo: sul luogo dell’accaduto vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri di Tricase

LUCUGNANO (Tricase)/ALESSANO – Il punto è uno di quelli noti per l’incidenza degli incidenti stradali e anche nella tarda mattinata è diventato teatro dell’ennesimo incidente consumatosi in zona: ancora un sinistro sulla 275, avvenuto nel tratto che unisce Alessano a Tricase, lungo il rettilineo che separa il comune del Capo di Leuca dalla nota frazione.

Due le vetture coinvolte nello scontro violento, verificatosi poco dopo mezzogiorno: una Mercedes classe A e una Fiat Tipo, entrate in collisione nella zona in prossimità del campo sportivo. I conducenti dei due mezzi sono rimasti entrambi feriti, venendo trasferiti rl'uomo sulla Fiat in codice rosso al “Fazzi” di Lecce e quello dell'altro veicolo in codice giallo all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Una delle auto coinvolte

Sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti per i soccorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno aiutato i malcapitati ad uscire dai rispettivi veicoli e hanno rimesso in sicurezza il tratto stradale. Sul posto sono sopraggiunti poi i mezzi del 118 per le prime cure ai feriti e il trasferimento nelle strutture ospedaliere.

Rilievi e dinamica affidate ai carabinieri della Compagnia di Tricase. Disagi alla circolazione stradale per tutto il corso delle operazioni.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto sulla 275: due feriti, uno in codice rosso

LeccePrima è in caricamento