rotate-mobile
Incidenti stradali Campi Salentina / Via Squinzano

Si schianta contro un muretto a secco. Grave un 19enne

Il ragazzo, residente a Squinzano, ha perso il controllo del veicolo, finendo per incastrarsi in un pilastro in cemento. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere, assieme ai sanitari del 118

CAMPI SALENTINA - Si sarebbe schiantato da solo, Antonio Scarpa, il giovane automobilista di 19 anni, originario di Squinzano, finito contro un muretto a secco, intorno alle 12,45. Viaggiava a bordo della sua Peugeot 206, sulla via che conduce al comune di residenza . Giunto in prossimità della ditta Monticava Srl, avrebbe sbandato brutalmente, zigzagando sull'asfalto.

Forse a causa di  un malore, ma le cause sono in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi violentemente e andandosi ad incastrare sotto ad un pilastro in cemento. Sul posto sono giunti, immediatamente, i sanitari del 118, per prestare i soccorsi al ragazzo, aiutato anche dai vigili del fuoco, intervenuti per estrarre il suo corpo dalle lamiere, completamente deformate dallo schianto. Sopraggiunti anche i carabinieri di Novoli per tutti i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un muretto a secco. Grave un 19enne

LeccePrima è in caricamento