rotate-mobile
Incidenti stradali Carpignano Salentino / Via Martano

Vettura con due ragazzi a bordo fuori strada: 19enne resta incastrato nell’abitacolo

Un ragazzo è stato estratto dall’auto, nella serata di ieri, dai vigili del fuoco. L’incidente si è verificato lungo la provinciale che collega Carpignano Salentino a Martano: accompagnato d'urgenza in ospedale

CARPIGNANO SALENTINO – Paura, nella serata di ieri, lungo la via provinciale che collega Carpignano Salentino a Martano: un’auto sbanda ed esce fuori strada, uno dei due occupanti resta incastrato nell’abitacolo. Una squadra del vigili del fuoco di Lecce è intervenuta assieme ai colleghi del distaccamento di Maglie per soccorrere automobilista e passeggero a bordo di una Renault Modus.

All'arrivo dell'equipaggio del 115, un 19enne era ancora intrappolato all'interno della vettura mentre il conducente, più anziano di un anno, era riuscito a uscire autonomamente. I pompieri hanno proceduto all'estrazione del ragazzo per poi affidarlo al personale sanitario del 118, che era presente sul luogo dell'incidente.

Gli operatori hanno provveduto al trasporto immediato, in codice rosso, presso l'ospedale di Scorrano per ricevere le cure necessarie. Non sarebbe in pericolo di vita.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vettura con due ragazzi a bordo fuori strada: 19enne resta incastrato nell’abitacolo

LeccePrima è in caricamento